lunedì 19 luglio 2010

19 luglio 2010



Che teneroni! mentre il centro destra va in pezzi, anche dove non si sarebbe mai potuto immaginare e il paese marcisce, anche nei minimi servizi, Podestà conferisce un premio al Cesarone in quanto «Statista di rara capacità», «amato da tanti italiani perchè uomo tra la gente e con la gente». Il premio arriva in concomitanza con la serata di spettacolo in cima al duomo per la raccolto di fondi. Queste notizie bisogna tenerle lì e andarle a ripescare quando B. sarà caduto in disgrazia.

E intanto per Tremonti non sono 4 pensionati sfigati a tramare nell'ombra, ma una cassetta di mele marce in un frutteto sano.

Ormai sicuro che nel centrodestra non vada tutto benissimo, Bersani rilascia finalmente un'intervista a Repubblica. E' un passo avanti. Vedremo se nelle prossime riuscirà anche a dire qualcosa.

Sconcerto nello stabilimento balneare di Marina centro. Un prete, giuro, un prete, settantenne, prendeva il sole nudo in mezzo alla gente. E quando la polizia è andata a prenderlo si è giustificato dicendo di essere un prete.

Mel Gibson si è bevuto il cervello. The passion e Apocalypto ci avevano fatto sorgere il dubbio, ma le intercettazioni dell'altro giorno lo certificano: ha picchiato la moglie (e il figlio di pochi mesi) minacciandola di morte. E non si è affatto pentito. E' stato scaricato dalla propria agenzia.

Nessun commento:

Posta un commento