lunedì 12 luglio 2010

12 luglio 2010

La mia ragazza è spagnola. Due anni fa sono andato a vivere in Spagna, ma dopo pochi mesi, per via della crisi che da quelle parti ha colpito durissimo e perchè durante una rapina mi avevano sottratto tutti i documenti, sono tornato in Italia, dove ho finito l'università, ho trovato un lavoro, insomma mi sono sistemato. Qualche mese fa, finalmente mi ha raggiunto e ora si trova nella posizione di voler (e dover) regolarizzarsi per poter vivere qui a tutti gli effeti. sono settimane che facciamo avanti e indietro tra sportelli, ambasciate, ufficio imposte.
In pratica quello che lei chiede è poter lavorare in regola e in particolare vendere i suoi quadri pagandoci sopra le tasse.
Per far ciò basterebbe una partita IVA. Per avere la partita IVA basta la residenza.
Ora, indovinate un pò quale documento occorre per avere la residenza?

Complimenti alla Spagna. Checchè ne dicano quei poveretti che commentano le partite nei salotti tv, ieri sera ha insegnato calcio.









Sacchi Arrigo, al secolo "il vate di fusignano", ha dichiarato di essersi rivolto spesso ad astrologi, che egli ritiene pari a scienziati. si è bevuto il cervello?


Speriamo che sto governo Barnum cada. Se Casini rientra nel pdl voglio vedere chi riesce ancora a sostenere che sia un abile stratega della politica.

Stasera o domani al compleanno della rivista Capital, probabile presenza di Berlusconi, ragazzine, vestitevi bene dunque che se si fa il rimpasto...

Nessun commento:

Posta un commento