martedì 13 luglio 2010

13 luglio 2010

Secondo alcuni giornalisti ieri Bros sarebbe stato assolto. Molti i quotidiani che hanno presentato in questa chiave la sentenza di ieri, che in realtà semplicemente spiega come il Nicolosi non sia penalmente perseguibile. Immediata la strumentalizzazione di Libero che come al solito fa finta di non aver capito niente.

De Corato ci è rimasto male: "il signor Bros, un’esponente della cosiddetta street art, è stato fortunato".

De Corato si riferisce al fatto che dei 27 episodi contro Nicolosi portati all'attenzione del giudice Piffer, solo uno sia stato poi seguito da denuncia, per altro caduta in prescrizione e ad opera del comune. Nemmeno l'Atm ha denunciato il writer. Sarà che in questo periodo, alla gente, non gliene frega nulla dei writers? Sarà che invece di spendere soldi per agenti in borghese e telecamere antigraffiti, sarebbe meglio occuparsi di qualcosa d'altro?

Il centrodestra passa da uno scandalo all'altro. Ormai quelli con la tessera del pdl senza frequentazioni dubbie si contano sulle dita di una mano. Ma perchè nessuno fa più opposizione seria?

"Il progetto di legge sulle intercettazioni, se adottato nella sua forma attuale, può minare il godimento del diritto alla libertà di espressione in Italia”. Così si è espresso Frank la Rue, relatore speciale dell’Onu sulla libertà di espressione, auspicando anche una missione ONU in Italia per l'anno prossimo.

Oggi Milano puzza di pesce marcio. qualcuno sa perchè?

Nessun commento:

Posta un commento